La U.S. Vibonese comunica che nella giornata odierna si è tenuto un proficuo incontro presso la sede dell’Amministrazione comunale per trovare una soluzione al problema del manto erboso dello stadio Luigi Razza.
La persistente carenza idrica, che ha fortemente penalizzato anche il territorio vibonese, ha comportato il deterioramento del manto erboso del Luigi Razza, rendendolo inutilizzabile e comportando un aggravio di spese non indifferente per il club rossoblù, allo scopo di ripristinarne l’utilizzo.
Nel corso dell’incontro in Comune, alla presenza del presidente della U.S. Vibonese, Pippo Caffo, e degli assessori ai Lavori pubblici Lombardo e allo Sport Pascale, si è delineata una strategia comune per arrivare ad una soluzione del problema. E’ stato pertanto stilato un programma per ciò che riguarda gli interventi da compiere, alcuni dei quali già in corso di realizzazione da parte dello stesso ente comunale.
La U.S. Vibonese, nella persona del presidente Caffo e del dg Beccaria, registra con estremo piacere l’esito conclusivo di questo incontro e ringrazia il sindaco Costa, gli assessori Lombardo e Pascale nonché l’amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata nella circostanza.