Unione Sportiva Vibonese Calcio e “Vibo Center “in campo per una nuova avvincente partita che punta alla valorizzazione dei due brand, entrambi parte integrante del tessuto economico, sociale e commerciale della provincia, oltre che sportivo. Una sfida lanciata dal management del club rossoblu e accolta subito dai vertici della struttura commerciale più importante dell’intera provincia di Vibo Valentia. Un accordo che non si configura con l’abituale sponsorizzazione di maglia, bensì attraverso una serie di eventi e iniziative che mese per mese coinvolgeranno i cittadini. 

La partnership. Il logo “Vibo Center” verrà impresso sul retro delle maglie gara, acquistabili, insieme a tutto l’abbigliamento ufficiale dell’U.S. Vibonese Calcio, all’interno del Centro Commerciale nel nuovo “Store” allestito in galleria. 

Il Centro Commerciale Vibo Center. Con un assortito Iperspar e le 80 insegne nazionali ed una Food Court variegata, Vibo Center è il luogo ideale dove incontrarsi, vivere i migliori momenti di Shopping e le opportunità offerte dal territorio.

Conferenza stampa. L’accordo raggiunto verrà presentato ufficialmente al Centro Commerciale “Vibo Center” ‪alle ore 11:00 di giovedì 21 novembre‬ dal Presidente della U.S. Vibonese Calcio, Pippo Caffo ed il Direttore del Centro, Daniele Ventrice.