La spedizione milanese del dg Beccaria e del ds Lo Schiavo porta in regalo Leonardo Taurino.
Si amplia il settore offensivo della squadra rossoblù con il centravanti pugliese classe ’95, nella passata stagione prima alla Ternana in B e poi alla Fidelis Andria in Serie C.
Proprio nella Ternana ha fatto la trafila nel Settore giovanile, debuttando anche nella serie cadetta.
Al suo attivo la Serie C con il Martina e la Casertana.
«Leonardo Taurino – spiega il ds Lo Schiavo – corrisponde al target individuato dalla società. Vogliamo gente giovane e di valore, che abbia voglia di crescere, di emergere e di far bene. A 23 anni Taurino ha l’età giusta per far valere a Vibo Valentia le sue potenzialità. Crediamo molto su di lui e siamo convinti che saprà farsi rispettare nella terza serie nazionale».
Taurino va così ad ampliare il parco degli attaccanti, dove si trovano Bubas, il convalescente Allegretti, il giovane Loffredo e, appunto, da stasera anche Taurino.
Ma non finisce qui, perché in attacco si attende il colpo e anche in questo caso il ds Lo Schiavo rassicura i tifosi: «Faremo un bel regalo ai sostenitori rossoblù. Arriverà a Vibo un attaccante di esperienza e valore. È già tutto fatto. Contiamo di annunciarlo al più presto, per completare così le operazioni di mercato. Riteniamo di aver fatto delle scelte adeguate, ma è chiaro che le risposte dovranno arrivare dal campo».

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=ftH94hcr5cU[/embedyt]

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=yzbDD4-43A8[/embedyt]