I primi passi verso la nuova stagione sono stati compiuti questa sera. Come previsto la Vibonese riparte da Salvatore Campilongo. Per il tecnico è arrivata la riconferma dopo l’incontro in sede con il presidente Pippo Caffo ed il direttore generale Danilo Beccaria.

«Sono felice di far parte ancora di questo club – ecco le parole di Sasà Campilongo – e sono pronto a ricominciare. Per adesso siamo in Serie D anche se la società nutre ancora qualche speranza di Lega Pro. Bisogna cominciare a costruire la squadra e devo dire che abbiamo le idee abbastanza chiare su dove e come muoverci. Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Per quanto mi riguarda era un punto d’onore ritornare in questa piazza che mi ha dato molto e che mi ha mostrato tanto affetto».

La Vibonese intanto comunica di aver effettuato tutte le pratiche necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Nei prossimi giorni si provvederà ad allestire la rosa per la prossima stagione. Giorno 24 inizierà il pre ritiro in sede fino a giorno 28. Quindi dal 29 si andrà a Lorica per iniziare la preparazione.