Con la seduta di allenamento che si è svolta oggi, la Vibonese ha terminato la propria avventura lavorativa in quel di Cinquefrondi. La squadra rossoblù ha trovato grande ospitalità in attesa di potersi tornare ad allenare nel proprio impianto e quindi il presidente Caffo, il dg Beccaria e tutto il club rossoblù intendono ringraziare coloro che si sono prodigati per venire incontro alle esigenze della Vibonese.
In un mese e mezzo l’amministrazione comunale e la cittadina di Cinquefrondi hanno accolto alla grande la squadra rossoblù, mettendola nelle migliori condizioni possibili per svolgere il lavoro di preparazione.
“Il clima di familiarità che si è creato per merito vostro attorno alla nostra squadra – osservano il presidente Caffo ed il dg Beccaria – ci ha fatto dimenticare le pur obiettive difficoltà legate alla temporaneità del nostro stato quotidiano. Fin da subito i nostri calciatori hanno imparato a considerare Cinquefrondi come la sede ottimale per la preparazione al lavoro professionale e professionistico condotto. Speriamo in un futuro non lontano di poter ripagare quanto da voi ricevuto in maniera spontanea e non retribuita”.
Da qui il sentito “grazie” rivolto in particolare “al sindaco Conia, al vice sindaco Longo, all’amico Michele Franco, al caro e disponibilissimo Paolo Raso, nonché al custode tuttofare Spanò per l’impegno. Un grazie anche ad Angelo Sorace per la disponibilità mostrata nei riguardi della Vibonese”.