Daniele Cipollina, responsabile marketing e comunicazione pubblicitaria del club rossoblu, comunica ufficialmente di aver siglato una partnership con Eleven Sports, il provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi in live streaming e broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, che darà vita a una serie di iniziative condivise.
In particolar modo Eleven Sports metterà a disposizione dei possessori della Partner Fidelity Card Vibonese un mese di visione gratuita del proprio bouquet, comprensivo di tutte le partite di Serie C, Superliga argentina e Superlega di volley.
Inoltre Eleven Sports ha predisposto un’attività di comunicazione interamente dedicata alla squadra sulla propria piattaforma e attraverso i principali canali social che prevede speciali settimanali, interviste e contest.
La U.S. Vibonese Calcio invece garantirà maggiore visibilità ad Eleven Sports allo stadio attraverso l’esposizione di Led a bordo campo e di servizi dedicati ai tifosi che vorranno aderire alle iniziative speciali in programma già dal prossimo impegno casalingo contro il Catania.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Stampa della U.S. Vibonese Calcio o l’Ufficio Stampa di Eleven Sports Italia rispettivamente agli indirizzi:
ufficiostampa@www.usvibonese.com
ufficiostampa@elevensports.com