La gara di spareggio per la promozione in Serie C fra la Vibonese e il Troina si giocherà domenica allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti supplementari ed eventualmente i rigori.

La Lega Nazionale Dilettanti ha quindi comunicato che l’aspetto organizzativo dell’evento è stato demandato alla società Urbs Reggina 1914, ai cui indirizzi di posta elettronica, sotto menzionati, dovranno essere inviate le relative richieste.

TESSERE

Ad eccezione delle tessere F.I.G.C., del C.O.N.I., di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E. e della Stampa accreditata, non sono valide altre tessere

SUDDIVISIONE TIFOSERIE

Alla tifoseria della Vibonese è riservato il settore Curva Sud (tornelli nn. 32-33-34-35-36) e il settore Tribuna Laterale Lato Sud (tornelli nn. 1-2-3).

Alla tifoseria del Troina è riservato il settore Curva Nord (tornelli nn. 11-12) e il settore Tribuna Laterale Lato Nord (tornelli nn. 7-8).

Alle autorità è riservato il settore Tribuna Vip.

COSTO TAGLIANDI

Il prezzo del biglietto è fissato a € 8,00 per le curve e a € 16,00 per le tribune laterali.

Ingresso gratuito da 0 a 14 anni.

I biglietti nominativi e non cedibili per entrambi i settori potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita delle rispettive città, dietro la presentazione obbligatoria di un documento di riconoscimento.

PUNTO VENDITA

I biglietti per la gara potranno essere acquistati a Vibo Valentia all’Edicola Tabacchi Messina, situata in via Piazza D’Armi, nei pressi dello stadio.

La tifoseria del Troina potrà acquistare i tagliandi presso “To Wind Mill” in via Aldo Moro.

I biglietti si potranno acquistare anche a Reggio Calabria, alla Tabaccheria “Scappatura” in via Rausei 116/118.

Si precisa che non sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio Granillo di Reggio Calabria, neppure il giorno di domenica.

ACCREDITI

Le eventuali richieste di accredito, da parte di altre Società, devono essere inoltrate alla segreteria della Società URBS Reggina 1914 esclusivamente via mail all’indirizzo segreteriagenerale@reggina1914.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11 maggio: potrà essere rilasciato al massimo n. 1 ingresso omaggio

STAMPA

La stampa accreditata accederà attraverso il Varco 8 Tornelli nn. 4 e 5.

Saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

Ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare all’Ufficio Stampa della URBS Reggina 1914 esclusivamente tramite mail all’indirizzo stampa@reggina1914.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11 maggio, la richiesta di accredito, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata.

Sarà concesso l’ingresso al terreno di gioco solo ai fotoreporter professionisti muniti di tessera personale dell’ordine che faranno richiesta di accredito nei modi e nei tempi indicati. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da alcuna testata giornalistica.

Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi già indicati e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo senza autorizzazione scritta rilasciata all’emittente da parte del Dipartimento Interregionale.

Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi sopra indicati e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.