La U.S. Vibonese viene a sapere, in base a quanto diffuso su un organo di informazione on line, che lo stadio Luigi Razza sarà domenica sede dell’incontro di calcio di Eccellenza fra il Locri ed il Castrovillari, match che si dovrà giocare fra l’altro a porte chiuse.

La U.S. Vibonese ci tiene a precisare innanzitutto che nessuno ha finora avanzato una simile richiesta, né in via ufficiale, né in via ufficiosa.

Al di là del fatto che mai una simile richiesta è pervenuta al club rossoblù, la società ci tiene a precisare che in data 18 marzo è impossibile effettuare alcuna gara al “Luigi Razza” in quanto lo stesso è oggetto di lavori di riattamento del manto erboso, fra l’altro già avviati.

In concomitanza con la doppia consecutiva trasferta esterna (Roccella prima ed Ercolano poi) la Vibonese, d’accordo con la ditta che esegue i lavori, ha previsto un programma di riattivazione del manto erboso, in modo da poter giocare il prossimo 29 marzo, in casa con il Palazzolo, su una superficie erbosa ripristinata a dovere.

I lavori sul manto erboso, già avviati, termineranno il prossimo 24 marzo.

Di conseguenza la U.S. Vibonese smentisce le notizie infondate pubblicate in queste ultime ore e ribadisce di non aver avuto, fra l’altro, alcuna richiesta in merito, che per quanto appena spiegato non potrà essere esaudita.