In Serie C con Diego Allegretti. Procede a pieno ritmo la costruzione della rosa per il prossimo campionato di terza serie nazionale e questa mattina il direttore sportivo Simone Lo Schiavo ha raggiunto l’accordo con Diego Allegretti.
Nel torneo di Serie C edizione 2018/19 il centravanti marchigiano vestirà ancora la maglia rossoblù, per quella che sarà la quinta stagione a Vibo Valentia nelle ultime sei annate sportive.
Quindici le reti siglate da Allegretti nel torneo di Serie D conclusosi con la promozione. Un campionato nel quale ha messo in mostra il ben noto fiuto del gol e dove ha saputo stringere i denti, convivendo con un fastidio al ginocchio poi risolto mediante un intervento chirurgico. Di lui si ricordano i gol, le esecuzioni da urlo contro Acireale ed Ercolanese, ma anche la tempra, lo spirito di sacrificio e la caparbietà per essere in campo nello spareggio con il Troina.
Ai nastri di partenza del prossimo campionato, pertanto, ci sarà anche Diego Allegretti, terzo calciatore della rosa confermato dopo Obodo e Altobello.