Emozioniamoci per emozionare. Uno slogan, un obiettivo. Un nuovo anno insieme alla Scuola Calcio della Vibonese. La “cantera” dei baby rossoblù riapre i battenti. E lo fa subito con una importante novità: la categoria Esordienti 2008 da quest’anno per la prima volta disputerà il Campionato Lega Pro Under 13, confrontandosi con squadre blasonate del territorio regionale.

Le altre squadre. I sotto età 2009/10 faranno il campionato regionale Elite, la Cat. Pulcini farà il campionato regionale sempre sotto età, campo di allenamento stadio Comunale di San Gregorio, mentre i primi calci 20012/13 saranno impegnati nei vari campionati e tornei provinciali, presso la struttura del palazzetto PalaValentia. Infine la Cat. Piccoli Amici 2014/15 sarà impegnata nei vari tornei territoriali e la struttura di allenamento sara’ presso la nuova Palestra dell’Istituto Alberghiero.

Un nuovo look per nuove metodologie di lavoro tecnico strutturato insieme a creatività e fantasia motoria, tra allenatori storici ed “esordienti” sulla panchina rossoblù, con la supervisione del Direttore Carlo Lico.

Lo staff. Di seguito l’organigramma della Scuola Calcio:

Coordinatore tecnico Prof. Enzo Ranieli
Mister Paolo Di Mundo, Under 13 Pro
Mister Ezio Cammarata, Esordienti Elite
Mister Marcello Cuppari, Coordinatore tecnico cat. Pulcini
Mister Lorenzo Muscaglione, Cat. Pulcini sotto età
Mister Daniele Vasapollo e Leonardo Callipo, Cat. Primi Calci
Mister Francesco Caloiero, Cat. Piccoli amici

Per questioni logistiche dovute ai protocolli sanitari anti-Covid la segreteria della Scuola Calcio è stata trasferita al Palazzetto dello Sport di Viale della Pace. La Segreteria sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle 17.30.