Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021-2022.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO
In ottemperanza all’art. 2, par. 2.1. del Regolamento della Coppa Italia Serie C 2021-2022 (Com. Uff. n.36/L del 21.07.2021), si riportano le 56 società ammesse al Primo Turno Eliminatorio e i relativi accoppiamenti determinati per sorteggio in data odierna presso la sede della Lega Pro:

Gruppo 4
VIRTUS FRANCAVILLA
TARANTO
FOGGIA
PAGANESE
VIBONESE
CATANIA
BARI
FIDELIS ANDRIA
JUVE STABIA
ACR MESSINA
PALERMO
PICERNO
MONOPOLI
POTENZA

VIBONESE-CATANIA (21/08/2021)

Modalità di svolgimento:
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.