Da Vibo Valentia a Trapani e ritorno. Tutto in poche ore. Non c’è tempo per ripensare a quanto accaduto al “Provinciale”. In casa Vibonese si guarda avanti. Si deve guardare avanti. Anche perché all’orizzonte non c’è “solo” una partita di campionato. Ma “LA” partita per eccellenza. Almeno a queste latitudini. Contro il Catanzaro. In quello che è considerato da sempre il “derby dell’amicizia”.

Notiziario. La squadra ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione. Classico lavoro di scarico per chi ha giocato a Trapani. Allenamento normale per tutti gli altri. E’ rientrato in gruppo anche Mario Prezioso fermo la settimana scorsa per infortunio. Presente pure Alessio Donnarumma rimasto ai box per l’influenza. Assente giustificato, Michele Carrozza, rientrato a casa per la morte del nonno.

Prevendita. Prosegue e vele spiegate la vendita dei tagliandi in vista della sfida contro il Catanzaro in programma mercoledì alle 20:30 al “Luigi Razza”. Volatilizzati i biglietti riservati al settore OSPITI. Considerato che sulla partita in questione non vi è alcuna restrizione, e quindi i tifosi provenienti da Catanzaro avranno la possibilità di comprare i tagliandi anche negli altri settori, SI INVITANO i supporter della Vibonese ad ACQUISTARE al più presto in PREVENDITA (presso l’Edicola – Tabacchi Messina via Piazza D’Armi 3) i biglietti ancora disponibili negli altri settori (curva e tribuna) onde evitare l’intasamento del botteghino il giorno della gara e, cosa più importante, di RIMANERE SENZA TAGLIANDO.