Siglata la nuova convenzione per la concessione in uso dello Stadio Comunale “Luigi Razza”. La concessione, che avrà una durata di un anno, disciplina i rapporti intercorrenti tra il Comune di Vibo Valentia e la U.S. Vibonese Calcio, ed ha per oggetto il campo di gioco principale in erba, le tribune, le gradinate, la centrale di comando torri faro, i locali (compresi gli spogliatoi) e tutti i servizi accessori riconosciuti dal Comune necessari, e comunque utili, per lo svolgimento delle gare.

Il presidente Pippo Caffo: “Ringrazio l’Amministrazione Comunale – dichiara – per la tempestività, la vicinanza e la disponibilità dimostrata nei confronti della squadra e della Società, in vista della nuova stagione che, speriamo, possa regalare alla città e ai tifosi nuovi e più ambiziosi traguardi in un campionato che si prospetta tra i più belli e competitivi degli ultimi anni. Un accordo, quello firmato oggi, tra l’altro, propedeutico all’affidamento pluriennale richiesto a più riprese dalla Società per proseguire nel progetto di riqualificazione dell’intera struttura già intrapreso lo scorso anno con la costruzione e l’inaugurazione della nuova sala stampa, la nuova segreteria e la nuova area hospitality.

Con la stipula della convenzione per la concessione dello Stadio “Luigi Razza” la U.S. Vibonese Calcio chiude il cerchio attorno ai requisiti, sempre più dettagliati e stringenti, richiesti dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, per ottenere l’ammissione al campionato.