ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa per le gare casalinghe dell’U.S. Vibonese Calcio dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la partita, via mail ufficiostampa@www.usvibonese.com. Secondo le disposizioni vigenti l’accesso sarà consentito ai giornalisti sportivi, professionisti o pubblicisti o in attesa del rilascio della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. La U.S. Vibonese Calcio provvederà a comunicare preventivamente ai richiedenti l’esito della richiesta.
La richiesta dovrà essere inviata su carta intestata della testata regolarmente iscritta presso il Tribunale della Stampa, a firma del direttore responsabile. E’ obbligatorio indicare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del giornalista da accreditare e numero della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
I giornalisti accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso l’area prefiltraggio dello Stadio Luigi Razza, a partire da un’ora prima dell’orario di inizio della gara.

GIORNALI, AGENZIE DI STAMPA E WEB
La richiesta di accredito, 1 (UNO) per testata, dovrà indicare il nominativo e i dati anagrafici del giornalista. E’ richiesta inoltre copia del tesserino. In caso di mancata iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, inviare un documento di riconoscimento e una dichiarazione a firma del Direttore responsabile della testata che certifica l’effettiva collaborazione del richiedente.

EMITTENTI TELEVISIVE

Le emittenti televisive, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto di richiedere accredito per 1 (UNO) giornalista e 1 (UNO) tecnico (inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia di un documento di validità in corso).

EMITTENTI RADIOFONICHE

Le mittenti radiofoniche, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto di richiedere accredito per 1 (UNO) giornalista e 1 (UNO) tecnico (inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia di un documento di validità in corso).

FOTOGRAFI

I fotografi, espressamente autorizzati dalla Lega Nazionale Professionisti, dovranno inviare la richiesta indicando i propri dati anagrafici. Ogni testata ha diritto ad 1 (UNO) pass fotografo.