Primi gol per Edgar Cani con la maglia della Vibonese, sia pur in una partita amichevole. È stato il bomber che arriva dall’Albania a firmare la doppietta con la quale la squadra rossoblù, nella ripresa, ha avuto ragione sulla dinamica e volenterosa compagine lametina, che domenica inizierà il proprio percorso nel torneo di Promozione.
Deve ancora attendere, invece, la Vibonese ed allora via con le amichevoli (domenica si gioca un altro test a Catanzaro).
In quel di Lamezia Terme mister Orlandi ha provato nuove soluzioni, partendo con il 4-4-2 per passare poi al 4-3-1-2, nella ripresa, ruotando tutti gli uomini a disposizione, tranne gli infortunati Franchino e Raso, oltre ad Allegretti.
Nel primo tempo al 15’ vantaggio locale con una rete del giovane attaccante Gullo (classe 2000) e pareggio rossoblù con una perfetta parabola su punizione di Nicolas Bubas.
Nella ripresa mister Orlandi ha cambiato schema di gioco e l’intera squadra. E proprio nella seconda frazione ecco la doppietta di Edgar Cani (la prima da opportunista, la seconda di testa) per il 3-1 conclusivo a favore della Vibonese.
Da segnare un palo colpito da Taurino nel primo tempo ed uno da Tito nella ripresa.

Queste le formazioni scese in campo.
Vigor primo tempo: Maruca, Calidonna, Cittadino, Antonelli, De Nisi, Procopio, Milougou, Gullo, Cristaudo, Romito, Mercuri
Vibonese primo tempo: Mengoni, La Gamba, Camilleri, Silvestri, Maciucca, Ciotti, Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi, Taurino, Bubas
Vigor secondo tempo: Jallow, Calidonna, Trinchi, Denisi, Parrello, Cristaudo, Procopio, Milougou, Romito, Gullo, Corigliano
Vibonese secondo tempo: Viscovo, Finizio Malberti, Altobello, Carrozza, Collodel, Donnarumma, Tito, Melillo, Cani, Loffredo (30’st Di Santo)