Quella di domenica al Luigi Razza sarà l’ultima gara casalinga della stagione per la Vibonese e sarà anche l’occasione per assistere alla premiazione della squadra, al termine dell’incontro, da parte dei consiglieri del Dipartimento Interregionale della Lnd, Dello Iacono e Cupparo.

Di conseguenza la U.S. Vibonese invita i tifosi a partecipare numerosi all’evento ed a rimanere sugli spalti al termine del match, ognuno al proprio posto. Vi sarà un breve momento di attesa, giusto il tempo per allestire il cerimoniale che farà da parte conclusiva alla sfida con il Potenza.

E’ così previsto un momento di festa. Vi saranno tanti attimi intrisi di emozioni e di puro sentimento, che la Vibonese vuole condividere allo stadio con i propri sostenitori.

Tutti i calciatori ed i componenti lo staff tecnico passeranno in rassegna, per arrivare poi alla consegna del trofeo da parte della Lnd.

Quindi domenica tutti al Luigi Razza e, alla fine della partita, non andate via. C’è la festa per celebrare degnamente la Vibonese, tornata in Serie C dalla porta principale.