Si amplia il parco juniores in casa rossoblù. Da oggi Davide Frezzi è a tutti gli effetti un calciatore della Vibonese.

Nato ad Ancora l’8 agosto del 1998, Frezzi proviene dal Campobasso, dove ha militato lo scorso anno nel torneo di Serie D, in prestito dal Teramo. In quest’ultima società ha fatto tutta la trafila partendo dal Settore giovanile, dopo aver iniziato con l’Ascoli.

Il neo acquisto della Vibonese nasce esterno destro, ma negli ultimi anni ha giocato anche a sinistra, per cui è utilizzabile su entrambe le fasce.

“Vibo Valentia è una piazza importante e ambita – queste le prime parole di Davide Frezzi – e spero fortemente di poter giocare in Serie C, perché so che la società spera ancora di farcela. Se malauguratamente così non fosse, assieme ai compagni farò di tutto per ritrovare la terza serie, torneo che offre una grande visibilità. Al di là di ciò ed a prescindere dalla categoria, sono ben lieto di far parte della Vibonese. Di questa società ne parlano tutti bene e anche l’ambiente mi è stato descritto come eccezionale. In più con un allenatore come Campilongo un giovane come me, che ha voglia di crescere e di imparare, non potrà che trarne giovamento.