La costruzione della rosa per disputare il torneo di Serie C, edizione 2018/19, continua.

A vestire la maglia rossoblù per la prossima stagione sarà anche il centrocampista Alessio Donnarumma, che ha trovato l’accordo con la Vibonese.
Di proprietà del Benevento, scuola Inter, Alessio Donnarumma, napoletano di Vico Equense, nato il 16 febbraio del 1998, nella stagione che si è da poco conclusa ha giocato nella Primavera della formazione campana, venendo spesso convocato in prima squadra, dove ha collezionato diverse panchine in Serie A.
Centrocampista dai piedi buoni, sa vedere la porta e ha già mostrato parecchia personalità. Può giocare sia come play davanti alla difesa, sia come mezzala.
Donnarumma arriva a Vibo dal Benevento a titolo temporaneo.
«Siamo grati al club campano – queste le parole del ds Lo Schiavo – per aver avuto fiducia in noi e ci fa piacere avere in organico un calciatore di talento qual è Alessio Donnarumma. Siamo sicuri che ci darà una grande mano di aiuto e che a Vibo troverà l’ambiente ideale per crescere e per mostrare i propri mezzi. Erano diverse le squadre che volevano ingaggiarlo. Ci gratifica il fatto che abbia scelto la Vibonese».

Sempre oggi hanno apposto la firma sul contratto i difensori Altobello e Silvestri, che si sono poi sottoposti alle rituali visite mediche.

Il centravanti Michele Silvestro, infine, è stato ceduto in prestito al Lecco.